Statistics
All Anime Stats Anime Stats
Days: 337.6
Mean Score:
7.57
- Watching4
- Completed763
- On-Hold146
- Dropped191
- Plan to Watch178
- Total Entries1,282
- Rewatched34
- Episodes21,231
All Manga Stats Manga Stats
Days: 104.4
Mean Score:
8.26
- Reading46
- Completed113
- On-Hold3
- Dropped29
- Plan to Read122
- Total Entries313
- Reread0
- Chapters11,680
- Volumes1,539
All Comments (48) Comments
(title: top 20 best anime of 2021)
it took a good 35 hours, if it looks interesting give it a watch, so I would appreciate feedback.
but yeah... that's all had to say.
have a nice day :D
Vedo che hai già messo un voto a Higehiro, deve esserti piaciuto davvero tanto ahahah
Oh, io ti ho avvertito, poi non rimanerci male se certi personaggi ti fanno salire il cringe ahahah.
Ok, prenditela tu, è meglio per tutti AHAHAHAH.
Io qualche giorno fa ho finito di guardare NHK, mi ha un po' intristito se devo dire la verità, però è un bell'anime. Fai bene, ogni tanto bisogna variare ahahah.
Ok, ma ti avverto: è MOOOOLTO surreale e sopra le righe come opera, in pieno stile Suda51 (lo stesso di Lollipop Chainsaw).
Aahhahahah, è proprio vero! Non guardo molta tv oggi come oggi, ma ti credo sulla parola ahahah.
Credo che lo aiuterebbe di più il fatto di avere la liceale fuori dalle scatole ahahaha.
ToHeart è un titolo un po' vecchiotto, fine anni '90, però a me piace molto sia per lo stile grafico per il modo pacifico e delicato con cui vengono trattate le situazioni romantiche e della vita scolastica (è tratto da un eroge, ma ehm...questo è un dettaglio, l'anime NON è hentai, giuro! AHAHAAHH)
No, più che per capire meglio la frase è per non perdere il filo del discorso, soprattutto se si usa un inglese non scolastico...gioca a The Silver Case e capirai meglio ahahahah.
È vero, pure io! Senza contare che su Italia Uno mettono 5 minuti di cartoni animati, 30 minuti di pubblicità, altri 5 minuti di cartoni etc. ahaha.
Davvero ti sta piacendo? Io farei anche prendere un tranquillante al protagonista...capisco la delusione di aver preso il 2 di picche dalla senpai e le isterie che gli procura la liceale, ma al posto suo tratterei quest'ultima con un po' di gentilezza...gli ha pure cucinato il miso e stirato le camicie dai ahahahah.
Io di rado faccio rewatch, se non in rari casi (come in ToHeart, che è stato uno dei primi slice of life che ho visto dall'inizio alla fine).
Il problema è che a quei tempi era quasi impossibile stare al passo, guardando una serie dall'inizio alla fine...quando avevi tempo accendevi la tv e l'episodio che ti capitava ti guardavi, col rischio di non coglierne il senso AHAHAHAH.
Giusto per rimanere in argomento stagionali, ho notato che hai citato Higehiro...per curiosità ho visto il primo episodio e spero che non degeneri troppo sull'ecchi. A te sta piacendo?
Secondo me, Vinland Saga avrebbero dovuto intitolarlo "Viking Saga", visto che il viaggio dei vichinghi verso il nuovo mondo viene brevemente menzionato nel primo episodio e dal secondo in poi ci si concentra di più sulla vendetta personale di Thorfinn. Bella ricostruzione storica, comunque, a parte certi istrionismi come nel caso di Thorkell ahahahah.