Report RoseMildred's Profile

Statistics

Anime Stats
Days: 21.2
Mean Score: 6.79
  • Total Entries277
  • Rewatched0
  • Episodes1,339
Anime History Last Anime Updates

Access to this list has been restricted by the owner.

Manga Stats
Days: 0.0
Mean Score: 0.00
  • Total Entries4
  • Reread0
  • Chapters0
  • Volumes0
Manga History Last Manga Updates
Komi-san wa Comyushou desu.
Komi-san wa Comyushou desu.
Sep 7, 12:18 PM
Plan to Read · Scored -
Yagate Kimi ni Naru
Yagate Kimi ni Naru
Aug 31, 5:56 AM
Plan to Read · Scored -
Koi to Uso
Koi to Uso
Aug 17, 10:35 AM
Plan to Read · Scored -

Favorites

All Comments (38) Comments

Would you like to post a comment? Please login or sign up first!
kingtron1 Yesterday, 11:27 AM
Hai Hai Rose-chan. I'm sorry, I guess I don't check my messages enough. I'm doing good, thankies. Everything is peachy ^w^

I have been spending most of my time on Crunchy's Discord servers than on Crunchy or MAL. Oddly enough, Crunchy still has issues with the messages. Still no PMs and chatting extensively through guestbook messages was getting people temporary bans for "spamming" or some nonsense.
Groenboys Sep 22, 11:57 AM
Uchi no Kono was fun but it was nothing beyond being "cute". Also alongside an annoying mc and really rough animation made me put the anime on hold.
Akane_Yukimura Sep 21, 3:12 PM
Su questo sono perfetamente d'accordo. Infatti, quando valuto un anime, prendo in considerazione sia la parte soggettiva (quanto mi abbia preso la storia, coinvolgimento emotivo o divertimento) sia quella oggettiva (qualità delle animazioni, musiche ecc.) Infatti a volte mi capita magari di vedere un anime non tanto per la storia ma per le animazioni (tipo le serie di Fate/Stay Night UBW, che secondo me sono le migliori) oppure viceversa, quando la trama è così interessante e coinvolgente da non curarmi tanto del reparto tecnico dell'anime.
elkensteyin Sep 18, 1:22 PM
Cards are just something you order in celebration of Namine's Cafe hitting 10,000 members

click here for more information on cards
Akane_Yukimura Sep 18, 10:08 AM
A e viene facile immedesimarmi in un personaggio perché sono una persona a cui piace sognare (spesso lo faccio anche ad occhi aperti XD), cosa che ho preso grazie ai tanti libri letti e che continuo a leggere. Per qusto sono convinta del fatto che ciò che rende un anime molto aprezzabile o adirittura un capolavoro non sia tanto le tematiche affrontate o il modo originale di raccontare una storia, bensì la sua capacità di coinvolgere anche emotivamente lo spettatore. Certo, è anche vero che ce ne sono molti in qui queste caratteristiche non ci sono, quindi magari mi guardo quell'anime giusto per farmi qualche risata o rilassarmi con qualcosa di "leggero" o comunque non troppo impegnativo da vedere. Non è detto che se un anime non ha una bella trama o non trasmette certi pensieri o valori non sia degno di essere apprezzato. Dico questo perché spesso, leggendo recensioni o ascoltando le opinioni altrui, in molti criticano un anime soffermandosi su un particolare stupido o tirano in ballo la arta del "questo sa tanto di già visto", oppure "il manga è meglio". Non dico che criticare sia una cosa sbagliata, a volte lo faccio anche io, ma la cosa diventa abbastanza logorroica quando lo si fa in modo insistente e pesante.

(ok so di essermi dilungata con un discorso che si scosta un bel po' dalla domanda che i hai fatto ma vorrei sapere anche la tua pinione in merito alla fanbase più accanita del "mondo degli anime")
Groenboys Sep 18, 9:25 AM
It is a really good season. My favorite anime throughout the season was Maidens in Your Savage Season but in the end Wasteful Days of High school girls took that title.
MiyoshiCross Sep 17, 10:57 AM
Umh, Another l'ho visto, e devo dire che se non lo vedevo ero più contenta, contiene delle scene che se solo ci penso GHHghhh... ..cioè, la storia è interessante, ma alcune cose me fanno molto senso...

Yuri ne ho visto uno tempo fa, non mi ricordo nemmeno bene il titolo, comunque appunto altri titoli non ne conosco perché è un genere che scanso per disinteresse più che altro, sono più attratta a guardare quelli con relazioni normali o gay xD E Given l'ho iniziato proprio perché dovrebbe essere yaoi... o almeno shonen-ai... e alla fine non mi dispiace che ci sia di mezzo la musica xD All'inizio anche io storcevo il naso per questo, però l'ho iniziato e non è male u.u

Per demon slayer credo di essere più indietro :') sono tipo all'ep.4 xD


Umh... settembre... scuola? università?
CristoSenpai Sep 17, 9:53 AM
Ciao. va alla grandre, mi stanno piacendo moloto, soprattutto fire force, ma non vedo l'ora che inizino gli anime autunnali
Deminus Sep 17, 4:08 AM
Though I agree that the pacing could be a lttile bit faster at some point, I think it's natural that they'd take longer to invent certain things since they are only limited to primitive tools and had to focus on inventions needed for survival first.
And since the soap was one of those 4 survival-based inventions I think they just wanted to take their time and show that in detail.
Yea. In Slime they approached a different civilisation process than in Dr. Stone.
While Slime was focused on building up a nation quickly to compete with others (and also included fantasy elements), Dr. Stone focuses more on the scientific progression and takes it's time to present it in detail.
So, yea. While both are centered around civilisation they indeed have different priorities. But that's again an aspect left up to one's personal taste and preferences in Anime.
And thanks for the recommendation. Once I have time and the season is over, I think I'll check it out again^^
MiyoshiCross Sep 16, 1:29 PM
Ciao, scusa il ritardooooo xD
E umh, io li seguivo stagione per stagione T___T
Ora sono in un lungo periodo di blocco... dove sto provando a seguire qualcosa, ma fatico...
Umh, per il genere preferito faccio prima a dirti piuttosto quelli che evito: horror, splatter, mecha, ecchi, yuri, e quelli eccessivamente moe
Iil resto ad occhio e croce guardo (guardavo? T_T) tutto... ho guardato anche qualche mecha in passato, ma dopo un pò vedere sempre robottoni e simili stanca xD
Degli anime che hai visto recentemente devo dire che Amnesia non mi ha lasciato granchè, invece Yamada-kun e le 7 streghe mi era piaciuto abbastanza xD
Adesso di quelli in corso sto provando a seguire Given e Demon Slayer >w< anche se sono un pò indietro rispetto gli episodi usciti!

Scusa io non ho guardato la tua lista >w< ...ma se non l'hai visto ti consiglio Kiznaiver, mi è rimasto nel kokoro <3
DeitysDynasty Sep 16, 1:05 PM
I’m glad I could answer in a satisfactory way lol
RaijinAkashi Sep 16, 12:30 PM
Ciao, certo, e grazie per la richiesta! Preferisci qui o in privato? Cosa stai guardando in questa stagione?
Mindnight Sep 16, 8:37 AM
Thanks
DeitysDynasty Sep 16, 7:28 AM
That’s no bother
I often ask others why they also didn’t like shows I liked
For me anohana is ranked a little high, honestly I’d give it a 3 at best
But the reason why is that for a character focused anime I didn’t
Like
Empathise
Relate
Or care
For any of the characters and their antics
I personally can’t remember anyone’s name other than Jin
The ending made little sense to me but I doubt it was anything important
I didn’t cry or feel anything when she left either
The show wasn’t for me at all and nothing clicked
BakaChii Sep 15, 4:15 PM
Hey! Aww thanks so much! :D