Forum Settings
Forums
New
Reply Disabled for Non-Club Members
Pages (23) « First ... « 3 4 [5] 6 7 » ... Last »
May 12, 2015 6:49 AM

Jul 2014
2800
-Aku said:
hai dei ritmi di watching disumani aria :v

Lo so, sono sempre monotematico quando scelgo un passatempo, quindi ci dedico una grande fetta del mio tempo libero u.u

jaco94 said:
oggi vista la 21esima di Samurai Champloo ed è stata abbastanza intensa.
Forse dopo la sessione di studio provo ad andare avanti con Monster

Aspetta di vedere la prossima. La più bella della serie.
May 12, 2015 8:18 AM

Oct 2013
341
Samurai shampoo devo recuperarlo. Comunque aria io non ce la farei, concentrando tutto il tempo libero su una cosa mi stuferei in una settimana. Poi spararsi tutto in poche botte vanifica la serialità del prodotto. Infatti non ho mai maratonato nessuna serie.
May 12, 2015 9:00 AM

Jul 2014
2800
Sarà l'abitudine. Di solito duro almeno qualche anno.
Io invece non ce la faccio proprio a non maratonare, non mi piace dover lasciare in sospeso una storia, preferisco considerare una serie come se fosse un film.
Certo, le serie più episodiche le guardo volentieri anche a spizzichi e bocconi, come sto facendo con Lupin, Kyoko, City Hunter e Lamù, ma anche in questo caso vorrei completarle in un lasso di tempo non troppo lungo, per poterne cominciare altre, perché non mi piace vederne troppe in contemporanea.
May 12, 2015 11:40 AM

Mar 2011
433
mi sa che ci metti meno te a vedere 120 episodi che io a vederne 26. poi vado a periodi, se ho voglia di vidya col cazzo che guardo animu e well, monster hunter è 2gud
May 12, 2015 11:58 AM

Jul 2014
2800
Beh sì, anche io ogni tanto faccio delle pause per giocare a qualche bel giuoco. Peccato che non ne escano molti come piacciono a me. Ho comprato la Ps3 solo recentemente perché pensavo avesse sviluppato un buon parco giochi, ma alla fine ho comprato solo cinque giochi.
May 12, 2015 12:25 PM

Sep 2014
58
PC Gaming is the only way...
Quis custodiet ipsos custodes?
May 12, 2015 1:18 PM

Jul 2014
2800
L'unica forma di Pc gaming che conosco è l'emulatore di Sega Mega Drive e Psx hahahaha...
May 12, 2015 9:38 PM

Mar 2011
433
Aria-da-Capo said:
Beh sì, anche io ogni tanto faccio delle pause per giocare a qualche bel giuoco. Peccato che non ne escano molti come piacciono a me. Ho comprato la Ps3 solo recentemente perché pensavo avesse sviluppato un buon parco giochi, ma alla fine ho comprato solo cinque giochi.

che tipo di giochi cerchi?
May 13, 2015 7:55 AM

Oct 2013
341
Plastic Memories 6 : mah, non posso direi che è brutto ma è un pò scontatello, ma tanto l'avevano rivelato fin dall'inizio il problema. Però mi aspettavo lo rimandassero verso la fine.

Oregairu 6 : mi sono cappottato dalle risate, un pò perchè è divertente un pò perchè le animazioni sono penose. Sicuramente il meglio della stagione.

Mastersouma 5 : anche questo è promosso, la struttura è quella tipica degli battle shonen.
May 13, 2015 9:02 AM

Jul 2014
2800
-Aku said:
Aria-da-Capo said:

che tipo di giochi cerchi?

Recentemente ho giocato e mi sono piaciuti Child of Light, Bravely Default, Dragon's Crown, Odin Sphere e Puppeteer. Insomma, prevalentemente rpg (a parte Puppeteer) nostalgicamente vintage, ma con la sapienza di saper calibrare il gameplay adattandolo per le esigenze di chi, come me, non riesce più a godere di giochi eterni, pieni di side quest. In ogni caso, rigorosamente 2D (a parte Bravely Default, che rompe molte di queste specifiche, ma era davvero bello).
Muramasa: the Demon Blande, Bastion e Hyper Light Drifter sono tre giochi che vorrei provare.
May 13, 2015 10:23 AM

Mar 2011
433
ma bravely default non ha mica Nmila sidequests? è squeenix in fondo

Bastion giocato, ok come gioco ma decisamente lontano dai 10 che gli appiopparono a destra e manca ai tempi, almeno per me che preferisco la sostanza al pacchetto bello da vedere. a questo riguardo Child of Light merita più di una lode, visto che non limita il suo essere al lato artistico, ma ha un gameplay molto bello (preso a piene mani da Grandia) e riesce a prendere nonostante la semplicità della trama

se ti piace il vintage comunque penso che adoreresti Rogue Legacy, che è un vero e proprio tuffo nel passato, ricordando quei platform a scorrimento che fecero la fortuna delle console nei tempi che furono. sempre 2d mi vengono in mente Ori and the Blind Forest, Valiant Hearts, Guacamelee (quest'ultimo lo devo ancora giocare, ma me ne han parlato bene).

uscendo dal 2d, se cerchi giochi corti ma intensi, buttati sugli Ys: non durano più di dieci ore l'uno, esclusi Origin e Celceta, e hanno tanto da offrire per quello che durano.
un altro rpg uscito in tempi "recenti" e che consiglio è Trails in the Sky, uscito su PC l'anno scorso. dura un po' di più (sulle 40h facendo tutte le sidequest, che son tante), ma ne vale veramente la pena. l'unico "problema" è che finisce con un cliffhanger, e la data di uscita del sequel non è ancora stata annunciata, anche se dovrebbe arrivare entro questa estate... spero

scusate l'ot comunque, ma non sto vedendo una ceppa in questi giorni. se poi a qualcuno interessa sapere come procede Show by Rock me lo dica :v
May 13, 2015 12:11 PM

Jul 2014
2800
Sì, infatti l'avevo scritto che Bravely Default è un po' una eccezione.
Molti titoli che mi hai detto sembrano molto interessanti. Non so quando li considererò, ma sicuramente li tengo da conto, thx.
May 15, 2015 3:04 AM

Apr 2015
94
Iniziata e finita la prima stagione di Senyuu.
Sbuffato a ogni battuta, penso che non vedrò la seconda.
May 15, 2015 5:23 AM

Mar 2011
433
jaco94 said:
Iniziata e finita la prima stagione di Senyuu.
Sbuffato a ogni battuta, penso che non vedrò la seconda.

fun fact: tutti lo reputano l'anime migliore di Yamakan
fun fact 2: è vero, il che ti può dare un'idea sul livello delle altre serie che ha diretto. come coreografo però è un genio
May 15, 2015 1:45 PM

Jul 2014
2800
Aku, mi sono appena imbattuto nel video da cui è preso il tuo avatar xD
May 15, 2015 5:27 PM

Mar 2011
433
il che mi ricorda che dovrei cambiarlo, però sono pigro e comunque è carino

finally ho visto qualcosa

Ore Monogatari 6: Yamato è una porca, come tutti sospettavamo. la scena finale è da brividi di terrore

Punchline 6: possiamo dire che le prime 5 erano un prologo e che la serie è iniziata adesso? non sarebbe tanto sbagliato... comunque il twist su Kenji era abbastanza telefonato, quello su Yuta così tirato a caso che sono rimasto pietrificato per due minuti buoni. mi hanno detto che Uchikoshi se la cava bene coi time loop, speriamo in una risoluzione decente: qui nessuno vuole un altro Madoka

Seraph 6: niente di nuovo, solita merda

Yamadakun: niente di nuovo anche qui, non lo trovo brutto ma se si vivacizzasse un pochino sarebbe meglio

Souma 7: solitamente mi stufo presto quando vedo anime tratti da roba che leggo già, ma in questo caso per ora va tutto liscio. sarà che, assieme ad Ore Monogatari, è lo show che mi intrattiene di più in stagione

DxD 6: Koneko moe e Xenovia being Xenovia, good enough. episodio migliore fino ad ora
May 16, 2015 2:15 PM

Apr 2015
94
finito Monster. Brividoni pesantissimi, mi è piaciuto giusto un briciolo meno di 20th Century Boys ma cristo se Urasawa sa costruire le storie. Credo che recupererò Pluto il prima possibile
May 16, 2015 3:00 PM

Oct 2013
341
Anche a me fa una bella impressione Pluto ma penso che bisogna prima vedere Astroboy.

Comunque Urasawa mette veramente i brividi, ho inziato da una settimana 20th century boys e già mi esalta.
May 16, 2015 6:49 PM

Oct 2013
22
Anche io ho finito da poco Monster, e non posso far altro che considerarlo un vero e proprio capolavoro; mai letto niente di così ben strutturato. Anche Happy! deve essere parecchio interessante, sono curioso di vedere come Urasawa se l'è cavata in un genere completamente diverso da Monster.

Quoto Mephisto, Pluto riprende un arco narrativo di Astro Boy, per questo motivo penso sia preferibile iniziare prima l'opera di Tezuka per capire quella di Urasawa.
May 17, 2015 12:58 PM

Apr 2015
94
1/13 di Paranoia Agent. Una sensazione di déjà vu da Perfect Blue imperante ma promette benissimo
May 17, 2015 6:34 PM
Jun 2014
7
Jojo episodio 43: poco da dire, perfetto come sempre. Scontro con Vanilla Ice semplicemente epico ed adattato alla grande
May 19, 2015 12:53 PM

Mar 2011
433
seraph 7: drama darkness bla bla
non so se valga la pena sorbirsi tutto questo per un paio di screenshot di shinoha smug a settimana, ma nel dubbio lo faccio
May 19, 2015 1:01 PM

Oct 2013
341
Non ho capito che ne pensi.
May 21, 2015 5:32 AM

Apr 2015
94
4/13 di Paranoia Agent e nonostante la puntata di per sé non fosse al livello delle prime 3 l'atmosfera è davvero incredibile
May 21, 2015 6:03 AM

Oct 2013
378
Io ho incominciato a leggere Seraph da poco, sono al capitolo 24. Mi sta piacendo abbastanza, ora rallento perchè non voglio recuperarlo troppo in fretta haha
May 21, 2015 3:59 PM
Jun 2014
7
Sinceramente da Owari no seraph mi aspettavo di più, era stato presentato in maniera brillante ma si sta rivelando un anime abbastanza stereotipato. Anche non mi sta dispiacendo e al momento risulta piacevole, almeno per me.
May 22, 2015 5:04 AM

Mar 2011
433
che intendi per "presentato in maniera brillante"? hype pre-airing o che altro?
May 22, 2015 12:45 PM
Jun 2014
7
Sì, il trailer prometteva bene e l'hype era tanto, ma alla fine si sta rivelando una serie come tante altre.
May 23, 2015 6:29 AM

Oct 2013
22
Io ho finito di guardare Ping Pong The Animation, mi è piaciuto parecchio.
Owari no Seraph mi è andato giù solo per i primi tre episodi, il resto, anche se è merda, è guardabile.
May 23, 2015 4:15 PM
Jun 2014
7
Bellissimo Ping Pong The Animation.
May 24, 2015 11:31 AM

Oct 2013
341
Dopo aggiorno con le serie ongoing, intanto ho finito MS Gundam. Devo dire che mi aspettavo di più, è invecchiato abbastanza (parlo della struttura narrativa non della grafica), però non mi è neanche dispiaciuto, i significati che manda in onda all'epoca neanche erano scontati (ancora c'era il pericolo della guerra fredda, per dire). Voto 8.

Ora proseguo con l'universal century, inutile dire che ci metterò tutta l'estate, sono l'universo principale saranno 2-300 ep., senza contare oav e special.
May 24, 2015 1:04 PM

Mar 2011
433
se vuoi vedere solo l'UC te la cavi con molto meno

Gundam 0079, 43 ep
Gundam ZZ, 47 ep
Char's Counterattack
e poi Gundam Unicorn, 7 ep

tra l'altro volendo puoi optare per i 3 film recap al posto della prima serie, risparmiando ulteriore tempo. se poi vuoi vedere TUTTO allora good luck
comunque ho visto altri 2 ep di Yamato, entro un paio di mesi forse lo finirò e saprò dirti se ne vale la pena :V per ora rimane ok: qualche feel occasionale, romance nell'aria, guardabile insomma
May 24, 2015 2:03 PM

Oct 2013
341
-Aku said:
se vuoi vedere solo l'UC te la cavi con molto meno

Gundam 0079, 43 ep
Gundam ZZ, 47 ep
Char's Counterattack
e poi Gundam Unicorn, 7 ep

tra l'altro volendo puoi optare per i 3 film recap al posto della prima serie, risparmiando ulteriore tempo. se poi vuoi vedere TUTTO allora good luck
comunque ho visto altri 2 ep di Yamato, entro un paio di mesi forse lo finirò e saprò dirti se ne vale la pena :V per ora rimane ok: qualche feel occasionale, romance nell'aria, guardabile insomma

z=50, zz=47, il film di char, 0080 (non so se è riassuntivo), stardust memories, f91, suit v (non so se è una fetecchia), 8th e unicorn (20 ova in due, quindi è tanta altra roba). Se levassi suit v sono comunque 100 più tanti tanti ovas e movies.
May 24, 2015 4:34 PM

Jun 2013
350
-Verrà un po' lungo, pace.-
Bello vedere che ho fatto bene a non iniziare Owari no Seraph nonostante fosse nella lista degli anime primaverili da seguire, contento di esser stato prudente per evitare delusioni come quelle beccate nelle stagioni precedenti, che ancora mi porto dietro tra l'altro; Kekkai Sensen e Houkago no Pleiades pare abbiano subito la stessa sorte.

Resto felice a seguire Hibike! (anche se già prevedo una pugnalata alle spalle da parte di KyoAni, non lo voglio il triangolo, vi prego, no) e Kinmoza, un po' meno entusiasto di Nanoha VIVID, sono indietro di un paio di episodi (?) ma fino al 6 è ancora più sottotono di Strikers, sembra uno slice of life -fatto male- con parte del cast delle stagioni precedenti e qualche aggiunta che non mi entusiasma (Reinhart a parte), mi fa piacere vederlo ma ora capisco perché alcuni erano rimasti scocciati dall'annuncio di questo adattamento.

Finito un'ora fa Tekkon Kinkreet, una piacevolissima sorpresa, mi aspettavo un film molto più frivolo e scanzonato (no, non la leggo la trama prima di guardare qualcosa) e invece è alquanto tosto, l'ho trovato particolare, ecco, riesce a tenere su l'attenzione. Credo che sia uno dei migliori tra i film d'animazione che ho recuperato ultimamente, quanto lui, e forse più, mi è piaciuto solo Omoide no Marnie.

Piaciuto anche Redline, visto tra l'altro ieri e ieri, molto figo tranne forse per la scena usata come finale che non mi ha convinto granché, avrei preferito un'altra chiusura, comunque devo recuperare più spacconate simili.

Due giorni fa ho recuperato Giovanni no Shima, bella la prima parte, poi si è trasformato in Hotaru no Haka e tutto è andato a monte, sarà che non mi sforzo abbastanza a comprendere certe scelte, però il finale è carino, non sono comunque rimasto particolarmente ammirato.

Subito dopo ho guardato Cencoroll e ok, i mostri mi ricordano Narutaru (ma quando lo finirò?) e comunque ci vuole una serie intera, magari più brillante della fine che ha fatto Death Billiards con Parade.

La sera sono passato a Nerawareta Gakuen, e a parte le scene dolci tra personaggi piuttosto stereotipati (anche se devo ammettere che non guardando shoujo non ho avuto quella sensazione di già visto) non ci ho capito granché, complici i sottotitoli che mi hanno dato problemi e il fatto che sia stato concepito pensando ad un pubblico che conosce il romanzo (visto che a quanto ho capito è piuttosto famoso in patria).

Sto lentamente finendo di vedere Mousou Dairinin, ma il fatto che ci stia mettendo tanto a vederlo non è buon segno, non è male però non mi prende, e dire che mi mancano solo due episodi.

P.S. Ma Show By Rock!! come va?
DoubledogMay 24, 2015 4:40 PM
May 25, 2015 3:33 AM

Oct 2013
341
Nerawareta Gakuen mi ricordo che fosse strano, il finale è un pò complicato, peccato che già non me lo ricordo per nulla.

Redline invece lo ricordo, una cafonata senza precedenti però è stato divertente. Sono d'accordo con te su Giovanni no Shima, mi è piaciuta la prima parte, poi sa un pò di già visto però è un giudizio positivo. Invece per Paranoia Agent dovrei rivederlo un giorno perchè non ho capito il finale, però anche questo è un bel titolo. Tra l'altro ha le anticipazioni più lollose che abbia mai visto.
May 25, 2015 6:06 AM

Mar 2011
433
Doubledog said:

P.S. Ma Show By Rock!! come va?

worth a try se sei un moefag perso, ma anche in quel caso c'è da combattere la noia ogni istante. di solito lo guardo mentre faccio altro
May 25, 2015 2:58 PM

Jul 2014
2800
Mephisto94 said:
Dopo aggiorno con le serie ongoing, intanto ho finito MS Gundam. Devo dire che mi aspettavo di più, è invecchiato abbastanza (parlo della struttura narrativa non della grafica), però non mi è neanche dispiaciuto, i significati che manda in onda all'epoca neanche erano scontati (ancora c'era il pericolo della guerra fredda, per dire). Voto 8.

Ora proseguo con l'universal century, inutile dire che ci metterò tutta l'estate, sono l'universo principale saranno 2-300 ep., senza contare oav e special.

Anche Gundam è una serie che aspetto con ansia di vedere. Era in ballottaggio, ora che sono arrivato a metà di Lamù, però alla fine ho deciso di dare la priorità a Rocky Joe.

Comunque ora sto anche giocando a Final Fantasy IV quindi ho rallentato un po'.
May 25, 2015 4:03 PM

Oct 2013
341
Aria-da-Capo said:
Mephisto94 said:

Anche Gundam è una serie che aspetto con ansia di vedere. Era in ballottaggio, ora che sono arrivato a metà di Lamù, però alla fine ho deciso di dare la priorità a Rocky Joe.

Comunque ora sto anche giocando a Final Fantasy IV quindi ho rallentato un po'.

Non lo fare, ti prego. E' un brand interminabile. Infatti farò solo l'universal century, gli altri li farò nella mia prossima vita.
May 25, 2015 6:49 PM

Jun 2013
350
Finito Paranoia, credo che sia stato proprio l'ultimo episodio a piacermi di più, questa cosa di non guardare in faccia la realtà e autoconvincersi di essere una vittima per sfuggire alla pressione psicologica mi ha particolarmente interessato, ma ho trovato niente male anche l'episodio sul suicidio e alcune scene degli episodi finali. Mi sono sicuramente perso tante cose durante la visione, purtroppo mi ha catturato abbastanza e non sono riuscito a concentrami come avrei dovuto, anche questo finisce dunque nella lista degli anime da rivedere con la dovuta attenzione.
E con questo ho recuperato tutto Kon da regista, non siamo andati molto d'accordo.

Maratonato FLCL, meh. Non è riuscito a strapparmi neanche un sorriso nè a intratternermi visto che in molti punti ha cominciato ad annoiarmi portandomi a ridurre la finestra per fare altro. In sintesi non vedevo l'ora che finisse, è stata una visione a tratti piuttosto sterile, non ci ho capito una mazza. In futuro, non a breve, gli offrirò un'altra chance visto che solitamente il nonsense non mi dispiace, e chissà che non mi saltino all'occhio cose interessanti che invece ho totalmente ignorato.
Sembra qualcosa di partorito da uno che ha appena finito di vedere il primo episodio di Lucky Star.

Credo che il prossimo sarà un altro film Ghibli o al limite Cowboy Bebop (mesi che sto cercando di convincermi a recuperarlo). Anche se dubito che domani riuscirò a vedere qualcosa, il mio cervello entrerà in "Hibike! Euphonium Mode:ON" e sarà la fine, soprattutto perché la preview è molto interessante, non sembra essere questa la settimana in cui i miei sogni verranno spazzati via.
-Aku said:

worth a try se sei un moefag perso, ma anche in quel caso c'è da combattere la noia ogni istante. di solito lo guardo mentre faccio altro

Ho capito, passo per sempre.
DoubledogMay 25, 2015 6:55 PM
May 26, 2015 5:16 AM

Jul 2014
2800
Mephisto94 said:

Non lo fare, ti prego. E' un brand interminabile. Infatti farò solo l'universal century, gli altri li farò nella mia prossima vita.

No beh, più che altro volevo vedere le prime tre serie e War in the Pocket. Quest'ultimo è sempre valutato altissimo da quelli che hanno una affinità alta, quindi deve essere proprio bello.
May 26, 2015 4:51 PM

Mar 2011
433
doubledog sei ancora vivo dopo yuufo? Kousaka era una favola più del solito
May 27, 2015 6:25 AM

Jun 2013
350
-Aku said:
doubledog sei ancora vivo dopo yuufo? Kousaka era una favola più del solito

No, sono momentaneamente in paradiso, sh. Tutto l'episodio è stato una favola, perfetto, non voglio vedere oltre, fatemi fuori ora altrimenti ci penserà KyoAni.
May 27, 2015 8:47 AM

Apr 2015
94
Doubledog said:
Finito Paranoia, credo che sia stato proprio l'ultimo episodio a piacermi di più, questa cosa di non guardare in faccia la realtà e autoconvincersi di essere una vittima per sfuggire alla pressione psicologica mi ha particolarmente interessato, ma ho trovato niente male anche l'episodio sul suicidio e alcune scene degli episodi finali. Mi sono sicuramente perso tante cose durante la visione, purtroppo mi ha catturato abbastanza e non sono riuscito a concentrami come avrei dovuto, anche questo finisce dunque nella lista degli anime da rivedere con la dovuta attenzione.
E con questo ho recuperato tutto Kon da regista, non siamo andati molto d'accordo.

Finito anche io oggi, veramente interessante il build dei personaggi e il finale "ad anello" meritavano.

GUARDA COWBOY BEBOP
May 27, 2015 12:49 PM

Oct 2013
341
Piccolo update.

Mastersoma 8 : lo metto in seconda posizione tra quelli che sto vedendo, è un grande battle shonen, me gusta. Poi l'ultima puntata è stata piena di citazioni italiane. xd

Oregairu 8 : best school of evah (e non nel senso di edificio). L'ultima è stata più pregna di feels del solito.

Plastic memories 8 : tutto sommato vale la pena di guardarlo, sembrava scontatello e in effetti ancora lo è ma lo guardo con piacere senza attendere giorni (ed è un punto a suo favore).

Nagato-... 5 : sono rimasto indietro con questo, comunque l'unica utilità che ha è l'effetto nostalgia verso la serie originale. Il resto è un parodia del clichè più fastidiosa dei clichè stessi.

Rinne 7 : sono indietro di uno, comunque è stata una scelta infelice, Tacacashi doveva fermarsi a ranma, è la prima sua cosa che mi fa schifo tra le serie e i volumi di storie brevi (mi manca solo Lamù e one pound gospel della roba che ha fatto che io ricordi).

Poi ho concluso Tsuritama, è un bel slice ma non eccezionale, ho apprezzato la particolarità della grafica e il fatto che abbia zero fanservice (cosa impossibile per questo genere).
May 27, 2015 1:05 PM

Jun 2013
350
Mephisto94 said:

Poi ho concluso Tsuritama, è un bel slice ma non eccezionale, ho apprezzato la particolarità della grafica e il fatto che abbia zero fanservice (cosa impossibile per questo genere).

Anch'io l'ho trovato carino, quando lo vidi entrai terribilmente in fissa con l'opening.

Ho notato che hai guardato solo gli OVA di Tamayura, come mai non hai continuato? Le serie sono migliori, specialmente la seconda.
May 27, 2015 2:01 PM

Oct 2013
341
Doubledog said:
Mephisto94 said:

Anch'io l'ho trovato carino, quando lo vidi entrai terribilmente in fissa con l'opening.

Ho notato che hai guardato solo gli OVA di Tamayura, come mai non hai continuato? Le serie sono migliori, specialmente la seconda.

Ti deve proprio piacere, con tutto il listone hai fatto caso a quello. xd

Mi ha un pò annoiato in realtà, per adesso non s'ha da fare, poi magari si vedrà. Comunque ho visto di recente sketchbook che è molto simile ed ero lì lì per cominciare hidamari per cui vedrò di sicuro anche questo tamayura. Tra questi c'è anche kamichu ed è il prossimo che vedrò quando ho smaltito la metà della roba gundam.
May 27, 2015 2:27 PM

Mar 2011
433
ma cestina i robottoni e vedi Hidamari che è veramente la grande bellezza, e possiede una caratteristica direi unica nel genere sol: più va avanti e più migliora

Kamichu l'ho visto tipo 5 anni fa, abbastanza bello per quello che ricordo anche se un po' lento
un bel po'
May 27, 2015 2:52 PM

Oct 2013
341
Se è tipo la roba che ho detto sopra (e tipo come-on, lachi star e co.) deve aspettare un pò mi sa.
May 28, 2015 4:40 AM

Jul 2014
2800
Mephisto94 said:

Si, sono esattamente le stesse parole con cui l'avrei descritto io.
A me veniva sempre voglia di mangiare curry quando lo guardavo.

Comunque Hidamari secondo me è carino, ma il merito è al 95% della Shaft.
Reply Disabled for Non-Club Members
Pages (23) « First ... « 3 4 [5] 6 7 » ... Last »

More topics from this board

» Club morto?

twentyfifthsimo - May 30, 2023

3 by Brave_Owl »»
Jun 5, 6:34 AM

» C'è ancora qualcuno?

Drest - Oct 23, 2022

1 by shinya_hiiragi1 »»
Nov 11, 2022 2:06 PM

» Il vostro primo anime, primo manga e primo fansub ( 1 2 3 4 )

FabriAyanami - Oct 3, 2007

194 by _untitled »»
Feb 2, 2022 12:15 AM

» Umpopular opinions su anime e manga

elenagg - Aug 3, 2021

5 by elenagg »»
Jan 30, 2022 2:51 AM

» Personaggi italiani di anime e manga

FabriAyanami - Jul 17, 2008

33 by Potereafro »»
Jun 1, 2021 6:09 AM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login