Forum Settings
Forums
New
Aug 3, 2021 6:17 AM
Nov 2020
74
Inizio io.
-Fullmetal Alchemist 2003 è migliore di Brotherhood.
-Il manga di Sailor Moon è migliore dell'anime degli anni '90, ma la serie vintage è migliore di Crystal.
-School Days era partito da una buona idea (decostruire il genere harem), ma è diventato una ciofeca a causa del suo cercare di essere il più dark possibile.
-Highschool of the Dead riunisce talmente tanti stereotipi di media diversi e li mischia in una maniera talmente assurda, da risultare un capolavoro del trash e divertentissimo da vedere (tranne che per il finale).
-La seconda parte di Death Note è migliore della prima, e il finale è spettacolare.
-Gabi Braun è il migliore personaggio di AoT.
-Il doppiaggio giapponese di Death Note è buono.
-Kenzo Tenma è un ottimo protagonista.
-La colonna sonora di Elfen Lied (non solo Lilium) è una delle migliori di sempre.
-Yuno Gasai è uno dei personaggi peggio caratterizzati e più irrealistici di sempre.
-Ano Hana è bello, ma non lascia niente allo spettatore (se non la tristezza).
Vi prego di non scannarvi tra di voi.
Reply Disabled for Non-Club Members
Dec 9, 2021 12:59 PM

Dec 2021
560
Ho dato 4 all'adattamento 2011 di Hunter x Hunter non penso si possa andare più unpopular di così su MAL lmao. Poi Usop di gran lunga migliore personaggio di One Piece, Billy Bat miglior Urasawa, Devilman: Crybaby mi è piaciuto moltissimo tutto considerato ma trovo abbiano sbagliato a modificare parzialmente il finale e che sarebbero stati necessari un paio di episodi in più, Nadia il mistero della pietra azzurra diventa veramente bello solo negli ultimissimi episodi mentre tutta la parte centrale e larga parte di quella iniziale (non solo gli episodi filler dell'isola che vabbe pacifico) è una noia e preferisco la serie alla compilation di film di Mobile Suit Gundam (quest'ultima non so quanto sia impopolare però)
P.S. Davvero è impopolare che Tenma sia un ottimo protagonista? Sono shockato
Oznerol7Dec 9, 2021 1:07 PM
Jan 3, 2022 7:17 AM

Jun 2021
2470
- ho odiato la seconda stagione di Hi score girl, non sono nemmeno riuscito a finire l'ultima puntata e avrei dovuto comunque fermarmi prima. Speravo di vedere i protagonisti che giocano a Tekken 3, non i soliti maledetti stereotipi di triangoli amorosi fughe in aeroporto etc. etc.

- non mi è mai piaciuto Vegeta in Dragon Ball, ero persino contento di vederlo fatto a pezzi da Freezer

- non ho visto nulla di Neon Genesis Evangelion dopo le ultime due puntate della serie originale perché le ho ritenute una conclusione soddisfacente

- Full Metal Panic (serie originale e Fumoffu) è uno dei miei preferiti di tutti i tempi ma credo avrebbe fatto meglio a finire con queste due serie. The Second Raid era stato una delusione anche se non volevo riconoscerlo e Invisible Victory non l'ho visto temendo avrebbe gettato altra benzina sul fuoco

- il finale dell'anime di Ranma 1/2 continuerò sempre a difenderlo
Jan 3, 2022 8:03 AM
Jul 2020
1
Non capisco il successo di Haikyuu!!. Non dico che sia brutto ma ci sono anime sportivi usciti recentemente che sono a mio avviso di gran lunga migliori come Ahiru no Sora o ancora meglio Kaze ga Tsuyoku Fuiteiru. Hanno letteralmente copiato Slam Dunk con i due protagonisti ma non si avvicina minimamente a quest'ultimo.

Kuroko no basket per me osceno, sarà perché sono un appassionato di basket ma sto shaolin basket che vuole prendersi sul serio non fa per me è improponibile.

Tokyo Revenge è un po' uno specchietto per le allodole. Viaggi nel tempo e scazzottate tra gang è tutta roba già vista ma che indubbiamente attira, ma è un catello di carta privo di sostanza. Dialoghi,contesti,motivazioni che non hanno alcun senso logico, buchi di trama ,zero credibilità ma si vuole prendere sul serio, emotività dei personaggi imbarazzante. Sicuramente prodotto rivolto a un pubblico molto giovane, ma rimane comunque a mio avviso scadente.
Jan 30, 2022 2:49 AM
Nov 2020
74
_untitled said:
- ho odiato la seconda stagione di Hi score girl, non sono nemmeno riuscito a finire l'ultima puntata e avrei dovuto comunque fermarmi prima. Speravo di vedere i protagonisti che giocano a Tekken 3, non i soliti maledetti stereotipi di triangoli amorosi fughe in aeroporto etc. etc.

- non mi è mai piaciuto Vegeta in Dragon Ball, ero persino contento di vederlo fatto a pezzi da Freezer

- non ho visto nulla di Neon Genesis Evangelion dopo le ultime due puntate della serie originale perché le ho ritenute una conclusione soddisfacente

- Full Metal Panic (serie originale e Fumoffu) è uno dei miei preferiti di tutti i tempi ma credo avrebbe fatto meglio a finire con queste due serie. The Second Raid era stato una delusione anche se non volevo riconoscerlo e Invisible Victory non l'ho visto temendo avrebbe gettato altra benzina sul fuoco

- il finale dell'anime di Ranma 1/2 continuerò sempre a difenderlo

Anche io adoro le ultime 2 puntate di NGE, ma ti consiglio comunque di vedere EOE, è fatto DA DIO.
Jan 30, 2022 2:51 AM
Nov 2020
74
Oznerol7 said:
Ho dato 4 all'adattamento 2011 di Hunter x Hunter non penso si possa andare più unpopular di così su MAL lmao. Poi Usop di gran lunga migliore personaggio di One Piece, Billy Bat miglior Urasawa, Devilman: Crybaby mi è piaciuto moltissimo tutto considerato ma trovo abbiano sbagliato a modificare parzialmente il finale e che sarebbero stati necessari un paio di episodi in più, Nadia il mistero della pietra azzurra diventa veramente bello solo negli ultimissimi episodi mentre tutta la parte centrale e larga parte di quella iniziale (non solo gli episodi filler dell'isola che vabbe pacifico) è una noia e preferisco la serie alla compilation di film di Mobile Suit Gundam (quest'ultima non so quanto sia impopolare però)
P.S. Davvero è impopolare che Tenma sia un ottimo protagonista? Sono shockato

In molti credono che Tenma sia un personaggio piatto, buono a fare solo il samaritano di turno e che non abbia alcuna crescita psicologica. Francamente non sono per nulla d'accordo, ma sono gusti...
Reply Disabled for Non-Club Members

More topics from this board

» Club morto?

bloodbornesque - May 30, 2023

2 by Brunilde »»
Jul 2, 2023 3:41 PM

» C'è ancora qualcuno?

Drest - Oct 23, 2022

1 by shinya_hiiragi1 »»
Nov 11, 2022 2:06 PM

» Il vostro primo anime, primo manga e primo fansub ( 1 2 3 4 )

FabriAyanami - Oct 3, 2007

194 by _untitled »»
Feb 2, 2022 12:15 AM

» Che avete visto/letto oggi ? (© -Aku) ( 1 2 3 4 5 ... Last Page )

Mephisto94 - Feb 2, 2015

1140 by Ptre23 »»
Sep 23, 2021 8:47 AM

» Personaggi italiani di anime e manga

FabriAyanami - Jul 17, 2008

33 by Potereafro »»
Jun 1, 2021 6:09 AM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login