Statistics
Anime Stats
Days: 193.8
Mean Score: 5.35
- Watching23
- Completed1,134
- On-Hold7
- Dropped52
- Plan to Watch0
- Total Entries1,216
- Rewatched14
- Episodes13,009
Manga Stats
Days: 67.1
Mean Score: 6.13
- Total Entries179
- Reread0
- Chapters12,070
- Volumes704


All Comments (3426) Comments
il mio username è: ILTOZZI
Fuck Valverde, though, holy shit. It was like watching the spanish super cup all over again.
Also, I'm busy these days so it's veeery possible that I'll go into all in on manga. Possibly to the point where I may even put Boku no Hero Academia on hold in favor of just starting over with the manga.
in verità mi piacerebbe contattarti su di un qualcosa di diciamo "più intimo", ma questo è l'unico canale che per ora ho
Dragon Ball Super is finally done. Feels like I just took a massive, hard shit.
Oh, and I finished Ito Junji Collection as well. Best powerpoint presentation of the year.
who are you and what did you do with my aku?
>losing to Arsenal at home
It'll be played on March 23 in Manchester, for some reason
Anyways, I've been enjoying anime events here in Argentina. People are surprisingly nice in them.
Also, I'm getting lazy with current anime again, but I did try out that Junji Ito colection show. It's ok for now. The 6 score it has on this site makes me worry, that usually means a show is shit, but so far it's not bad.
can't wait to find you in some Italian anime event if I ever go to Italy :^^)
Diciamo che non mi sono spiegato bene nel commento precedente. Il tempo libero alla biblioteca è nullo, non il tempo libero in generale. Condenso tutti i lavori (anche extra bibliotecari) in quelle 3-4 ore ed è per questo che non riesco a giocare a quei giochi/manga che ti ho elencato (preparati apposta per il luogo di lavoro). S'è creato un piccolo fraintendimento col fatto che non mi sono ricollegato al tuo "se hai tempo da perdere in biblioteca ti consiglio questo manga" per farmi capire.
Tranquillo che rimarrò un "hater" del lavoro per sempre.
Quando potrai, ormai da rito, aspetto sempre un resoconto (anche di 2 righe) sui tuoi consigli stagionali, ora che la winter è alle porte.
Per MiA, magari avresti dovuto fare come faccio spesso io, cioè invece di finirlo l'avresti dovuto rinviare a data da destinarsi e rivedere le prime puntate insieme al resto, con quasi lo stesso enjoyment della prima volta, così da goderterlo nella sua totalità. Ho fatto così con Monster, che l'ho ripreso ora dopo quasi 2 anni e me lo sto godendo appieno.
Finalmente ho iniziato Guru Guru 2017 ed effettivamente, già dalla seconda puntata, ha iniziato ad essere come me l'hai descritto. Grazie per avermi convinto definitivamente a partire direttamente col nuovo.
Semplicemente non c'hanno voglia/se ne fottono e rabboniscono con i "si si, vedrai che una soluzione la troveremo".
Adesso sono abbastanza contento perchè i pagamenti sono diventati puntuali e ho un giusto rapporto soldi/ore di lavoro, ma se la situazione degenera in sfruttamento già sai come la penso: meglio la fame. Tanto scheletro di aspetto lo sono già :asd:
Come mai lo lasciasti a metà MiA? Piaciuta poi l'ultima? Un'altro aspetto positivo che ho dimenticato di citare è che fa provare una grande pesantezza emotiva alle scene brutte. Ormai tutti muoiono o vengono mutilati in ogni modo, e pensavo che scene del genere non potessero più trasmettere qualcosa da quanto sono inflazionate, ma mi ha smentito.
Ah, e Ballroom? Ero poco convinto di iniziarlo (per via del tema), ma mi sta piacendo davvero tantissimo! Magari è un'affermazione pesante, ma non esagero nel dire che sta diventando uno dei miei shonen preferiti.
Ah bè, mai parere fu più persuasivo. Penso di avere già in mano cosa vedere dopo Sayonara Zetsubou Sensei allora, anche se una shot alla prima puntata dell'originale doppiato la darei lo stesso, prima o poi, anche per il solo effetto "nostalgia" (d'altronde era trasmesso insieme al mio anime preferito dell'infanzia, cioè Daa Daa Daa).
Carino Komi-san da quel che ho visto. Il problema è che, anche se ti sembrerà strano, son talmente pieno di lavoro che sono due giorni che non riesco nemmeno ad accendere il portatile (me l'hanno regalato recentemente... non è granchè, ma dato che mi serviva è comunque ottimo).
Sai com'è, ho preso l'abitudine di farmi portare lavori informatici direttamente alla biblioteca, quindi faccio tutto insieme e il tempo è nullo. Pensa che sono un paio di settimane che tengo già preparate le scan di Yokohama KK e un paio di giochi belli (Neverwinter Nights e Patrician IV) per i tempi morti, ma son rimasti a marcire nelle loro rispettive cartelle.
Ah si, può essere un motivo quello di New Game, ma penso ci sia anche qualcos'altro. Le ultime 2 puntate che ho visto erano prive del dramma a caso, ma lo stesso non è più come una volta. Magari s'è semplicemente persa la magia, considerando che è sempre uguale a se stesso (anche se dai ratings, a quanto pare tutti hanno preferito questa nuova serie).