New
Oct 18, 2015 3:20 PM
Io ci ho perso un po' di tempo per qualche mese 2 anni fa, ora praticamente mi hanno costretto a ricominciare perché mio cugino vuole qualcuno con cui giocare, è per questo che durante settembre non ho guardato un cavolo sigh Sto guardando il primo ep di Baby Steps e la prima cosa che mi viene da dire è che i personaggi sembrano dei manichini di plastica, però la cosa più terrificante sono i volti. |
Oct 18, 2015 4:41 PM
Doubledog said: Io ci ho perso un po' di tempo per qualche mese 2 anni fa, ora praticamente mi hanno costretto a ricominciare perché mio cugino vuole qualcuno con cui giocare, è per questo che durante settembre non ho guardato un cavolo sigh Sto guardando il primo ep di Baby Steps e la prima cosa che mi viene da dire è che i personaggi sembrano dei manichini di plastica, però la cosa più terrificante sono i volti. dammi il tuo nickname, ho accantonato il game perché 'sto meta mi fa schifo ma per rompere i coglioni posso fare uno sforzo |
Oct 18, 2015 5:40 PM
-Aku said: dammi il tuo nickname, ho accantonato il game perché 'sto meta mi fa schifo ma per rompere i coglioni posso fare uno sforzo Annotatelo per bene che è complicatissimo: Doubledoglol Ci gioco a caso tanto per. Mi dicono che ormai ho perso l'abitudine di andare a morire sotto torre, però mi butto in mezzo al team avversario e ci crepo male. Io ti ho avvertito. Ma Lance N' Masques e gli altri fantasy/harem vari li hai iniziati perché senti la mancanza di Ranpo Kitan? Penso che sognerò gli occhi della tizia di Baby Steps, argh Comunque definitivamente tutti ciocchi di legno. |
DoubledogOct 18, 2015 5:43 PM
Oct 18, 2015 6:06 PM
Doubledog said: -Aku said: dammi il tuo nickname, ho accantonato il game perché 'sto meta mi fa schifo ma per rompere i coglioni posso fare uno sforzo Annotatelo per bene che è complicatissimo: Doubledoglol Ci gioco a caso tanto per. Mi dicono che ormai ho perso l'abitudine di andare a morire sotto torre, però mi butto in mezzo al team avversario e ci crepo male. Io ti ho avvertito. Ma Lance N' Masques e gli altri fantasy/harem vari li hai iniziati perché senti la mancanza di Ranpo Kitan? Penso che sognerò gli occhi della tizia di Baby Steps, argh Comunque definitivamente tutti ciocchi di legno. io quando ho visto che non mi divertivo neanche se vincevo mi son preso una pausa, magari torno in s6 se aggiustano un po' le cose. anyway ti ho addato, nyaruratoeccetera le light novel adaptation™ le guardo perché ho scelto questa via e mi piace il ritardo mentale. grazie al cielo nessuna ricorda anche lontanamente Laplace, anche se Lance 'n Masques non risparmia la darkness a cazzo di cane (anche Taimadou 35, ma quello lo trovo quasi decente stranamente). mi dispiace per Shomin Sample, avevo grandi aspettative ed invece è solo un Nakaimo che non fa ridere tra l'altro in un club mi hanno appioppato da vedere Unlimited Fafnir, yay |
Oct 21, 2015 6:55 AM
Prima stagione di Baby Steps volata via, è sempre interessante scoprire cosa si cela dietro a certi sport (tutti) che non mi sono mai filato manco per sbaglio, il mio massimo contatto col tennis è stato Mario Tennis Open per 3DS... Prima o poi dovrei provare almeno a toccarla una racchetta. Come dire, ad occhio direi che il budget a disposizione per questi 25 episodi non fosse esattamente cospicuo, durante i match in un modo o nell'altro riescono a mascherare la cosa e diventa guardabile (almeno per me che di tennis non so una mazza), però le scene di vita quotidiana sembrano animate da Chinatsu urgh Direi che ci si deve un attimo abituare. Oh, c'è pure una protagonista femminile decente che gioca e non fa la manager wow Col tempo diventa apprezzabile, Mrs. Faccia di Plastica, confesso che all'inizio le avrei dato fuoco. E romance decente, doppio miracolo. E blablabla Consigliato-se-cercate-un-anime-realistico-sul-tennis- Eadessobastaperchésonodistrattoda altro Qualcuno mi dia una PSVita NOW o almeno per l'uscita di questo robo project diva+moeupthebutt Yuru Yuri San Hai! dopo il primo episodio si sta riprendendo, l'inizio del 3° ep è 10/10 |
Oct 21, 2015 7:23 AM
buono a sapersi, ho visto ieri la 2 di nachuyachumi+ e mi sono chiesto perché non avessi ancora Sakurako nei fav iniziato anche G00 s2. hanno introdotto circa tre fazioni nuove, pg morti sono tornati apparentemente in vita e c'è già stata una strage di gente innocente, e insomma io non ci ho capito una minchia, però mi sono spoilerato come andava a finire la love story tra Saji e Louise visto che è l'unica cosa che mi interessava veramente. ora che mi son tolto questo sfizio devo capire per cosa continuare a guardarlo... probabilmente per le battaglie che sono belle |
Oct 21, 2015 8:09 AM
Baby Steps è una serie alla quale sono interessato, ma voglio aspettare quando (e se) il manga sarà concluso e la trasposizione completa. |
Oct 21, 2015 11:50 AM
-Aku said: in other news One Punch Man è overrated normie shit C'mon man, è stupendo ammettilo :V --- Opinioni su Subete ga F ni Naru? |
Oct 21, 2015 2:54 PM
Jaquio said: -Aku said: in other news One Punch Man è overrated normie shit C'mon man, è stupendo ammettilo :V --- non mi gasa nè mi fa ridere, e se lo fa è una scena o due a puntata. per uno show così acclamato da tutti mi aspettavo decisamente di meglio subete ga f mi dicono sia decente, ma gli anime a tinte mystery prima o poi finiscono per svaccare o deludere, è quasi la prassi |
Oct 21, 2015 3:26 PM
Oct 21, 2015 4:04 PM
Attualmente maratonando Nobunaga Concerto e dopo 4 episodi posso dire che per il momento mi piace ed è parecchio divertente, la CGI non mi disturba più di tanto (ma dopo Baby Steps xD). "Good job" Saburo. Mephisto94 said: Ad essere onesti ho sentito un pò puzza di laplace all'inizio Ti prego, no, pls. Bisogna essere positivi, non posso farcela a sopportare un altro Laplace dopo un solo mese. Per quanto mi riguarda quando penso ad F nella mia mente si crea un grande punto interrogativo, quindi non posso aggiungere altro lol Ma siamo rimasti tutti indietro con uscio e la tigre? |
Oct 21, 2015 5:02 PM
Doubledog said: Ma siamo rimasti tutti indietro con uscio e la tigre? eh :/ devo mettermi di buona lena e guardarlo, ma quasi quasi potrei aspettare che finiscano questi primi 26 episodi sulla qualità comunque nulla da dire, qualche giorno fa ho visto 5 e 6 e mi piace come prima. Asako è un amore sul serio |
Oct 22, 2015 1:37 AM
Doubledog said: Mephisto94 said: Ad essere onesti ho sentito un pò puzza di laplace all'inizio Ti prego, no, pls. Bisogna essere positivi, non posso farcela a sopportare un altro Laplace dopo un solo mese. Per quanto mi riguarda quando penso ad F nella mia mente si crea un grande punto interrogativo, quindi non posso aggiungere altro lol Ma siamo rimasti tutti indietro con uscio e la tigre? Eh, mica ci posso fare niente, ti assicuro che non ne sono ossessionato. Io sto in pari praticamente, mi manca solo l'ultima, queste ultime due l'hanno fatto rialzare dopo qualche puntata così così. Mi aspettavo di meglio comunque. |
Oct 22, 2015 9:10 AM
Mephisto94 said: Io sto in pari praticamente, mi manca solo l'ultima, queste ultime due l'hanno fatto rialzare dopo qualche puntata così così. Mi aspettavo di meglio comunque. maddai che è bello e poi magari ti piace uomo un pugnoxd wwww |
Oct 22, 2015 9:46 AM
Oct 22, 2015 9:55 AM
lol ok se lo dice animeclick allora è sicuramente vero no dai seriamente come si fa a prendere sul serio la gente su quel sito, ogni volta che mi linkano qualcosa lì dentro ne esco con un buon 20% di neuroni in meno |
Oct 22, 2015 12:46 PM
Oct 22, 2015 12:49 PM
nah lascia stare sarebbe tempo perso e lo dico per te, sono abbastanza di coccio su queste cose. continuerò l'animu e vedrò se migliora da me |
Oct 23, 2015 10:14 AM
-Aku said: Jaquio said: -Aku said: in other news One Punch Man è overrated normie shit C'mon man, è stupendo ammettilo :V --- non mi gasa nè mi fa ridere, e se lo fa è una scena o due a puntata. per uno show così acclamato da tutti mi aspettavo decisamente di meglio Io l'avevo detto che era underwhelming, comunque ora ho riscoperto il manga coi disegni originali e quello fa spanciare ma come ti fa ridere boh Beckett? |
Oct 23, 2015 1:54 PM
sì il manga di ONE è... particolare diciamo forse dovrei accantonare l'anime e leggerlo, mi sa che questo tipo di comicità va meglio su carta, e per le belle animazioni pazienza, ne farò a meno |
Oct 25, 2015 1:50 AM
Iniziato Heidi. Su Mal ha una media terribile (per gli standard del sito), quindi sono curioso di sapere se è perché la gente l'ha sottovalutato affidandosi ai soli ricordi d'infanzia. Per ora posso dire che da una parte ha dei disegni e un'atmosfera che apprezzo molto, ma l'approccio piuttosto naive e infantile potrebbe diventare stucchevole a seconda di come varia la serie. |
Oct 25, 2015 2:54 AM
Oct 25, 2015 5:46 AM
Perché l'essere più crudo dovrebbe essere forzatamente positivo? Le serie del World Masterpiece Theater più drammatiche le ricordo piuttosto manieristiche, anche se ovviamente sospendo il giudizio a quando e se le vedrò più metodicamente. Per ora quelle prioritarie sono Heidi, Anna dai Capelli Rossi, Remi (l'originale degli anni 70 che non fa parte effettivamente del wmt), Papà Gambalunga e Romeo no Aoi Sora. |
Oct 25, 2015 9:35 AM
Oct 26, 2015 10:47 AM
col mese gratis di netflix vorrei approfittare per rivedere Bebop, anche se ultimamente c'ho un caz di voglia di animu (è uscita la parte GIMME VIDEOGAMES del mio cervello, ogni tot mesi vuole essere soddisfatta). ho rivisto per ora solo metà della uno e wow l'intro prima dell'opening è già meglio di metà della stagione in corso e comunque giocate a Trails in the Sky che il 29 esce il secondo capitolo FINALMENTE |
Oct 28, 2015 4:21 PM
Aria-da-Capo said: Iniziato Heidi. Su Mal ha una media terribile (per gli standard del sito), quindi sono curioso di sapere se è perché la gente l'ha sottovalutato affidandosi ai soli ricordi d'infanzia. Probabilmente è proprio quello il motivo. Purtroppo molte persone pensano che siccome il target audience per una serie sono i bambini, allora quella serie fa automaticamente schifo, o al massimo ''è ok'', e manco gli danno una possibilità. :/ -Aku said: (è uscita la parte GIMME VIDEOGAMES del mio cervello, ogni tot mesi vuole essere soddisfatta). Nintendo is the way!!!111!1 Sono anni che lo dico ma nessuno mi da retta. u_u |
Oct 28, 2015 4:48 PM
Jaquio said: -Aku said: (è uscita la parte GIMME VIDEOGAMES del mio cervello, ogni tot mesi vuole essere soddisfatta). Nintendo is the way!!!111!1 Sono anni che lo dico ma nessuno mi da retta. u_u bhe neanche io te ne darò, detesto la Nintendo e le loro politiche idiote e retrograde. farei volentieri a meno di comprare i loro prodotti, ma alcune delle mie saghe preferite sono loro esclusive (Ace Attorney, Pokèmon) quindi mi tocca |
Oct 28, 2015 5:23 PM
-Aku said: bhe neanche io te ne darò, detesto la Nintendo e le loro politiche idiote e retrograde. farei volentieri a meno di comprare i loro prodotti, ma alcune delle mie saghe preferite sono loro esclusive (Ace Attorney, Pokèmon) quindi mi tocca Sono con te per quanto riguarda le loro politiche, ma per quanto riguarda la qualità dei giochi che producono... beh, mettiamola così: hai l'80% di possibilità in meno di trovare giochi spazzatura per una console Nintendo. :V ----- Ho iniziato Diamond no Ace (visti i primi 2 ep.). |
Oct 28, 2015 5:53 PM
ma io non ho detto niente sulla qualità dei giochi, intendevo solo che dargli soldi non è proprio il mio passatempo preferito ma se voglio godermi certe cose devo farlo (e ho indicato un paio di esempi di roba che mi piace disponibile solo su Nintendo) comunque il discorso che su console x ci sono giochi meglio ormai ha poco senso visto che di esclusive ce ne sono ben poche, escluse le new entry appartenenti alle saghe storiche (cosa che per la Sony neanche vale visto che Final Fantasy non è più esclusiva da tempo). alla fine basta informarsi un attimino per evitare tranvate, ad esempio se hai la folle idea di comprare Conception 2 perché magari lo trovi a 5 euro googla due secondi e capirai che non li vale nemmeno ---- OPM 4: still not impressed Comet Lucifer 4: prima metà dell'episodio così casuale che sembra di guardare un film Disney (sembra una cosa positiva messa così ma non lo è), seconda semplicemente brutta. rimpiango di avergli dato credito anche solo per due episodi Valkyrie Drive 3: madonna sta troiata mi sta piacendo più del dovuto, se rimane così fino alla fine abbiamo il nuovo Cross Ange ora provo Owarimono su VVVID, sembra comportarsi bene il player per ora anche se il layout del sito lo trovo semplicemente orrendo |
Oct 29, 2015 1:40 AM
Mi sono sentito in dovere di vedere l'OVA di Wolf's Rain. Continuavo a vederlo in cima alle liste di utenti interessanti, ma sinceramente la serie non mi aveva fatto impazzire quando la trasmettevano nel 2005 su MTV. Ho riletto la sinossi di tutti gli episodi su wikipedia, stupendomi comunque di ricordarmelo piuttosto bene, e allora mi sono tolto il sassolino dalla scarpa. Beh, è mediocre come il resto della serie, per quanto mi riguarda. |
Oct 30, 2015 4:28 PM
l'unico aggiornamento che ho da fare è che ho iniziato Battle Royale. Mi piace ma non come dovrebbe |
Oct 31, 2015 6:55 AM
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Soffrirò ma va bene così. |
Oct 31, 2015 4:37 PM
ho pensato a te altrove ho letto che il film sarà un recap della prima stagione e precederà la s2 |
Oct 31, 2015 5:54 PM
Nov 2, 2015 3:28 AM
Finito Heidi, e mi è piaciuto tantissimo. Difficile da valutare perché prima devo vedere altre serie WMT per fare il confronto. Il prossimo in ordine cronologico fra quelli che ho selezionato è Marco, Dagli Appennini alle Ande. |
Nov 2, 2015 8:20 AM
Aria-da-Capo said: Finito Heidi, e mi è piaciuto tantissimo. Difficile da valutare perché prima devo vedere altre serie WMT per fare il confronto. Il prossimo in ordine cronologico fra quelli che ho selezionato è Marco, Dagli Appennini alle Ande. "Stranamente" fuori dal coro. Marco dovrei vederlo pure io, dai pochi spezzoni che ho in mente non mi impressionò ma non ricordo quasi nulla alla fine. |
Nov 2, 2015 8:48 AM
Mephisto94 said: Aria-da-Capo said: Finito Heidi, e mi è piaciuto tantissimo. Difficile da valutare perché prima devo vedere altre serie WMT per fare il confronto. Il prossimo in ordine cronologico fra quelli che ho selezionato è Marco, Dagli Appennini alle Ande. "Stranamente" fuori dal coro. Marco dovrei vederlo pure io, dai pochi spezzoni che ho in mente non mi impressionò ma non ricordo quasi nulla alla fine. Uhm, no dai non puoi dire che sia addirittura una voce fuori dal coro. Qui su MAL non è molto apprezzato ma è un cult amato sia in Giappone che in Italia. La media "media amici", con anche il tuo 6, è 8.15. |
Nov 2, 2015 9:45 AM
Aria-da-Capo said: Mephisto94 said: Aria-da-Capo said: Finito Heidi, e mi è piaciuto tantissimo. Difficile da valutare perché prima devo vedere altre serie WMT per fare il confronto. Il prossimo in ordine cronologico fra quelli che ho selezionato è Marco, Dagli Appennini alle Ande. "Stranamente" fuori dal coro. Marco dovrei vederlo pure io, dai pochi spezzoni che ho in mente non mi impressionò ma non ricordo quasi nulla alla fine. Uhm, no dai non puoi dire che sia addirittura una voce fuori dal coro. Qui su MAL non è molto apprezzato ma è un cult amato sia in Giappone che in Italia. La media "media amici", con anche il tuo 6, è 8.15. In effetti è vero, ma famoso non sempre vuol dire di qualità. Piuttosto dove si vede la media amici ? |
Nov 2, 2015 10:02 AM
Mephisto94 said: Aria-da-Capo said: Mephisto94 said: Aria-da-Capo said: Finito Heidi, e mi è piaciuto tantissimo. Difficile da valutare perché prima devo vedere altre serie WMT per fare il confronto. Il prossimo in ordine cronologico fra quelli che ho selezionato è Marco, Dagli Appennini alle Ande. "Stranamente" fuori dal coro. Marco dovrei vederlo pure io, dai pochi spezzoni che ho in mente non mi impressionò ma non ricordo quasi nulla alla fine. Uhm, no dai non puoi dire che sia addirittura una voce fuori dal coro. Qui su MAL non è molto apprezzato ma è un cult amato sia in Giappone che in Italia. La media "media amici", con anche il tuo 6, è 8.15. In effetti è vero, ma famoso non sempre vuol dire di qualità. Piuttosto dove si vede la media amici ? Nella pagina "stats" di una qualsiasi serie, ci sono i voti dei tuoi amici, l'ho semplicemente calcolata. E' molto utile. Ah, sarebbe fantastico se ci fosse la funzione "segui", in aggiunta a quella delle amicizie. Potrei seguire gli utenti di cui mi fido ed avere una top 100 personalizzata. L'avevo anche proposto ma avevano bocciato la proposta. |
Nov 2, 2015 10:52 AM
Aria-da-Capo said: Mephisto94 said: Aria-da-Capo said: Mephisto94 said: Aria-da-Capo said: Finito Heidi, e mi è piaciuto tantissimo. Difficile da valutare perché prima devo vedere altre serie WMT per fare il confronto. Il prossimo in ordine cronologico fra quelli che ho selezionato è Marco, Dagli Appennini alle Ande. "Stranamente" fuori dal coro. Marco dovrei vederlo pure io, dai pochi spezzoni che ho in mente non mi impressionò ma non ricordo quasi nulla alla fine. Uhm, no dai non puoi dire che sia addirittura una voce fuori dal coro. Qui su MAL non è molto apprezzato ma è un cult amato sia in Giappone che in Italia. La media "media amici", con anche il tuo 6, è 8.15. In effetti è vero, ma famoso non sempre vuol dire di qualità. Piuttosto dove si vede la media amici ? Nella pagina "stats" di una qualsiasi serie, ci sono i voti dei tuoi amici, l'ho semplicemente calcolata. E' molto utile. Ah, sarebbe fantastico se ci fosse la funzione "segui", in aggiunta a quella delle amicizie. Potrei seguire gli utenti di cui mi fido ed avere una top 100 personalizzata. L'avevo anche proposto ma avevano bocciato la proposta. Ah ok. Beh c'è il feed volendo, anche se è più macchinoso di quello che vorresti tu. |
Nov 4, 2015 7:15 AM
Ieri non mi andava la connessione (ogni volta che capita mi rendo conto di quanto ne sia dipendente), e ho colto l'occasione per finire La Ragazza in Riva al Mare di Asano. Sinceramente, un po' troppo crudo per i miei gusti. Non riesco a empatizzare con i personaggi, quando la sessualità è rappresenta in modo così grottesco. Per i curiosi: I picchi sono rappresentati da quando lui si masturba con un vibratore nel culo, e la scena di scat. Peccato perché alcune parti hanno anche una buona atmosfera, come dimostrato dall'ultimo capitolo. E i disegni di Asano a me piacciono molto. Fosse stato anche solo un po' più sul versante spensierato mi sarebbe piaciuto molto. |
Nov 5, 2015 1:53 AM
Nov 5, 2015 2:31 AM
Solanin magari me lo inizio oggi perché dovevo prenderlo in mano da un sacco di tempo e tutti me ne parlano come il suo migliore |
Nov 9, 2015 11:18 AM
Sto un pò indietro con tutto. Comerd lucifer 5 : Fortunatamente è l'unica roba trash che ho pescato questa stagione. Mediocrissimo, 20 minuti di cazzeggio e 1 di trama, mi pare un ottimo bilanciamento. Kowabon 4 : il senso di questa cosa ? Forse la cosa migliore è la ending. Gundam 4 : Decente, è già qualcosa. OPM 5 : Abbastanza divertente, non è il top ma è promosso. Erano meglio le prime però (anche se in verità con la 5 si è tirato su). Sakurako-san 4 : Mediocre, non la consiglierei. Comunque in questi mesi sono resistito a robe peggiori. Sukkiate 'na F 5 : Wow, questa vale sicuramente la pena, anche se l'ultima ha un pò spezzato il ritmo. Ora è giunto il momento di fare fuori qualcun altro però. YBJ 5 : se la gioca con subete come il migliore. Voglio vedere se continuano con storie autoconclusive o fanno qualche altra saga tipo questa in Vietnam. Ossomazzo 4 : la prima è stata un fuoco di paglia, è un vero peccato. Però la finisco comunque, alla fine non è male. |
Nov 9, 2015 5:07 PM
a mefi sto ancora aspettando il post che dovrebbe rivoluzionare le mie convinzioni su OPM (5 e 6 sono state gud però) |
Nov 10, 2015 9:53 AM
Ho iniziato Trigun, dato che l'hanno messo su VVVVID ne sto approfittando. La storia per ora non esiste ma immagino che segua un po' il flow di Cowboy Bebop, le animazioni non sempre sono al livello però il ritmo è spettacolare |
Nov 17, 2015 5:34 AM
Ho appena finito di vedere SAO, decisamente carina la prima parte.. la seconda saga abbastanza inconcludente. Sto cercando qualcos'altro da vedere, devo finire Overlord (sono alla 9) e poi passo a Gintama e Stein che ho letto ottime recensioni. |
Nov 19, 2015 12:08 PM
buona fortuna con Gintama, io dopo due puntate l'ho messo in pausa e ho deciso che lo riprenderò solo quando avranno finito tutto. Tanto non mi sembra di perdere nulla di troppo clamoroso. Intanto, oramai passato il giro di boa, posso dire quasi con assoluta certezza che Owarimonogatari sta sui livelli di Second Season. |
jaco94Nov 20, 2015 9:15 AM
Nov 22, 2015 5:00 AM
Mi sono accorto ora che Nihon Animator Mihonichi è completo! Devo dire che per ora mi sta piacendo più di quanto pensassi, avevo paura fossero tutti corti simili a Me!Me!Me!, invece c'è molta varietà. Comunque adoro le antologie di corti, credo di averle viste più o meno tutte. |
Nov 22, 2015 2:19 PM
More topics from this board
» Club morto?twentyfifthsimo - May 30, 2023 |
3 |
by Brave_Owl
»»
Jun 5, 6:34 AM |
|
» C'è ancora qualcuno?Drest - Oct 23, 2022 |
1 |
by shinya_hiiragi1
»»
Nov 11, 2022 2:06 PM |
|
» Il vostro primo anime, primo manga e primo fansub ( 1 2 3 4 )FabriAyanami - Oct 3, 2007 |
194 |
by _untitled
»»
Feb 2, 2022 12:15 AM |
|
» Umpopular opinions su anime e mangaelenagg - Aug 3, 2021 |
5 |
by elenagg
»»
Jan 30, 2022 2:51 AM |
|
» Personaggi italiani di anime e mangaFabriAyanami - Jul 17, 2008 |