ho scoperto che lost canvas sono 26 episodi! comunque è uscito il 14 sub ita. black cat: visto e non mi è piaciuto, o meglio una serie che non mi ha fatto ne caldo ne freddo e se non ricordo male, era molto simile ad un altro anime (forse trigun ma non ricordo bene). ritardo sicuramente, visto che anche gli anime sono stati sbloccati o posticipati. aumento dei costi: sinceramente non credo però in italia siamo famosi per approfittare sempre delle disgrazie altrui quindi potrebbero esserci ancora aumenti! in quel caso... stop all'acquisto di fumetti.
ahahahah, dai cavolo sei fortunato se ti becchi l'ira di dio ogni 15 anni!!! si myanimelist fa cagare ultimamente, i server laggano, i messaggi non funzionano e se funzionano 99,9% delle volte bisogna fixare l'inbox... una merda! immagino che l'utenza sia aumentata, il codice non sia proprio ottimizzato... vabbè! be il tipo è forte a calcetto quindi non avete perso qualità, anzi... corre anche molto più di me quindi avete aumentato globalmente la qualità! butta nel cesso i cavalieri, è roba vecchia!!!! mi piacerebbe consigliarti qualche anime di azione ma seri... purtroppo non ce ne sono per ora. fuffa, fuffa e solo fuffa. della serie in corso si parla bene di madoka, delle eroine alla sailormoon di una violenza inaudita, tant'è che vogliono sospendere il passaggio in tv (che è a tarda notte) perchè troppo violento. appena finisce (siamo a 9 episodi su 12 o 13) lo guardo e ti dico meglio.
allora vai su messaggi, clicca su sent messages e comincia a cancellare uno per uno tutti i messaggi che mi hai mandato. una volta che li hai cancellati (o tutti o qualcuno, vedi te!) vai su inbox e cancella un pò di messaggi (se selezioni il quadratino + alto, di fianco a from, li selezioni tutti in un clic solo). in fondo alla pagina selezioni fix inbox e poi fix sent. dovrebbe tornare tutto nella norma.
ti dico pluto non è male, un pò mi rode il fatto di non aver letto astroboy o visto l'anime. come opera non è male, un pò di suspence nell'evolversi della trama c'è, forse una pecca è il fatto che alcuni robot importanti non sono stati approfonditi bene (ma penso che il problema riguarda sempre astroboy, magari lìi sono descritti meglio. ottimi disegni e le tavole a colori sono veramente "excellent". il tratto mi piace e lo preferisco a molti fumetti "moderni" di oggi. in sostanza: bell'opera da avere... se non fosse per il prezzo da ladri della planet manga. io non mi posso lamentare perchè l'ho letto a scrocco da te ma l'edizione così come è stata fatta potevano farla pagare 5,90 euro come le altre case editrici. ma immagino che visto i nomi in campo hanno voluto mangiarci sopra all'inverosimile. sia la flashbook che la jpop hanno una qualità di stampa nettamente superiore alla planet manga. e per fortuna che su pluto il toner non si attaccava alle mani durante "lo sfogliare" delle pagine... altrimenti mi sarei incazzato a morte. stasera gioco io al posto d uby perchè deve andare a suonare/farselo sbattere in c***!!!
ah ovviamente aspetto il finale per dare il voto definitivo al manga!
per pluto: ok, io allora dò a uby i 7 volumi che ho già finito di leggere da un bel pò! per quanto riguarda i due nuovi manga:
afterschool nightmare: leggendo qui su myanimelist mi sembra una "cagata pazzesca", magari è carino, non so, però la trama è oscena.
bloody monday: la trama mi ispira di più, l'unica cosa è che ha una seconda stagione e che deve ancora finire, quindi se ti dovesse piacere preparati ad un "non-finale" della prima serie e ad una seconda serie ancora da concludersi. comunque potrebbe ispirarmi anche se il rischio di cazzata è molto probabile!
guarda mi interessa stigmata e Ral Grad; RalΩGrado. se hai notato sto aggiornando la lista dei miei manga man mano che tu li pubblichi... perchè ho letto molti manga a scrocco e anche io non ricordo più i titoli.
p.s.: per rispondere a questo commento clicca su reply e automaticamente mi invierà il tuo commento sul mio profilo senza che tu entri nel mio profilo.
All Comments (11) Comments
ah ovviamente aspetto il finale per dare il voto definitivo al manga!
afterschool nightmare: leggendo qui su myanimelist mi sembra una "cagata pazzesca", magari è carino, non so, però la trama è oscena.
bloody monday: la trama mi ispira di più, l'unica cosa è che ha una seconda stagione e che deve ancora finire, quindi se ti dovesse piacere preparati ad un "non-finale" della prima serie e ad una seconda serie ancora da concludersi. comunque potrebbe ispirarmi anche se il rischio di cazzata è molto probabile!
attendo tue notizie!
p.s.: per rispondere a questo commento clicca su reply e automaticamente mi invierà il tuo commento sul mio profilo senza che tu entri nel mio profilo.
non ti preoccupare per l'inglese se hai bisogno di chiarimenti lasciami un commento da me anche in italiano :P