Statistics
All Anime Stats Anime Stats
Days: 87.0
Mean Score:
7.54
- Watching73
- Completed300
- On-Hold5
- Dropped15
- Plan to Watch113
- Total Entries506
- Rewatched0
- Episodes5,219
All Manga Stats Manga Stats
Days: 24.4
Mean Score:
7.30
- Total Entries56
- Reread0
- Chapters3,621
- Volumes488
All Comments (33) Comments
E' molto evitabile e non porta a nulla, se ti è piaciuto s;g guardalo pure ma non è nulla di imperdibile
Il film di Steins;Gate hai avuto modo di vederlo?
METALUPAAAAAAAAAAAAAAA
Ti invidio un sacco, vorrei cancellare la mia visione di S;G per riprovare tutto dall'inizio...
Click Here to Request Newsletter List Removal
Buona fortuna con gli esami, che cosa fai, se posso chiederlo?
Quello che ti aspetta se deciderai di continuarlo: http://www.studiopanda.org/akiba/viewtopic.php?f=22&t=366&start=10#p18281
http://www.studiopanda.org/akiba/viewtopic.php?f=22&t=366&start=10#p18441
Vergogna, dovevi fare la maratona! Se un giorno riuscissi a trovarli mi farei volentieri una maratona Blu-Ray dato che e' una delle mie passioni piu' grandi, assolutamente meraviglioso.
Tamayura... a me e' piaciuto ma e' davvero lento... settimana fa ne ho visti tre di fila, mi si son chiusi gli occhi alle 8 di sera e li ho riaperti alle 7 di mattina... e' stato decisamente massacrante e psicologicamente provante sopportare la realizzazione tecnica da low budget.
Non hai mai sentito Chihayafuru e Ika? Passi per Chihaya, ma mi sorprende non abbia sentito di Ika! Dacci un'occhiata quando puoi, spero davvero di non averti consigliato male. Ovviamente se non ti piaceranno io non mi assumo responsabilita' ;D
Sai cosa, se ti piace il genere 'investigativo' dai un occhio comunque a Un-Go... oddio di investigativo alla Sherlock ha poco, pero' magari ti piace comunque.
UN-GO
Adattamento caotico, storia poco chiara e gestita secondo me malino, personaggi nella media e carini; non brilla in niente di particolare, l'atmosfera e' una postwar pseudoinvestigativa con un po' di cacchiolate a random (entita' kami, intelligenze artificiali, ecct). Niente di particolare. Belle sigle. Puo' piacere.
Boku wa tomodachi
Cast harem da media con punte molto interessanti (la main a me piace molto), tranne alcune puntate strappa dei bei sorrisi, la serie e' corta e molto, molto gradevole, un pizzico di fanservice qua e la', nella media delle produzioni degli ultimi anni. A me e' decisamente piaciuto.
Kimi to boku
E' una frociata, ci sono froci che fanno cose frocie, il tutto e' su un gruppo di ragazzini disturbati complessivamente e incerti sulla loro identita' sessuale e rimanda a chiare infiltrazioni massoniche - han provato a fare una specie alla lontana di K-On al maschile, finendo col creare una zozzeria. Evitabile, a meno che non ti piacciano sottintesi shonen ai e mondi simili.
Persona 4
Ho amato alla follia il gioco, e' una serie "fanservice" per chi ci ha giocato (nel senso che si vede e' stata fatta apposta per loro). Onestamente non saprei se e' digeribile o no per chi non ha giocato, ci sono un po' di stravolgimenti nelle ultime puntate (nelle prime era molto molto fedele) e ho paura che per ci non ci abbia giocato la storia potrebbe essere poco digeribile e caotica. Se vuoi provalo, se ti piace e riesci a starci dietro continualo pure, che ha dei risvolti di trama molto belli piu' in la'. I personaggi son belli.
Guilty Crown
Un Code Geass con un protagonista complessato, una disadattata sociale e altre cavolate di moda, una noia unica, via via. L'opening e' bella. Tecnicamente realizzato bene.
Mirai nikki
Se lo inizi devi avere in mente di non aspettarti granche': il manga ha un calo qualitativo tremendo, alcune cose sono poche convincenti, alcuni personaggi sembrano abbastanza incoerenti e sembrano incompleti, la storia di base risulta abbastanza banalotta. Ha il merito di avere una buona yandere diventata giustamente popolare e di avere Wakamoto, a me non dispiace, ma lo prendo per quel che e', una opera da assimilare cosi' com'e' senza troppe pretese. Con questi termini e' digeribile fino ad ora.
In aggiunta, spotlight secondo me...
Tamayura
Se ti e' piaciuto Aria ti piace anche Tamayura: slice of life lentissimo, personaggi discreti per il genere e ritmo lento e dolce, peccato per la realizzazione tecnica che grida pieta'. A me e' piaciuto moltissimo Aria, Tamayura mi ha fatto quasi dormire a causa del genere, ma potrebbe piacere per gli amanti dello slice (non so se ti piace/hai visto Aria). Stesso regista.
Working'
Se non hai visto la prima serie recuperala al piu' presto e guarda la seconda: ottimo cast, situazioni sviluppate benissimo, e' una commedia tra le migliori degli ultimi anni, bella! Sempre sul slice of life, ma piu' da commedia comica. Vivamente consigliata.
Chihayafuru
C'avrei dato una cicca ma invece secondo me e' il migliore della stagione. Il gioco del plot e' tra le idiozie piu' grandi che abbia mai visto come base per una serie, pero' e' realizzato benissimo, personaggi discreti con i loro difetti, a volte pure emozionante - se riesci a far passare il Karuta... che e' veramente una scemata da usare come catalizzatore. Piu' che sul karuta, comunque, e' sui personaggi che ci giocano. Consigliato.
Ben-to
Sorpresa della stagione!! Lo shonen definitivo: liberato da inutili zavorre come la trama, qui si pestano a sangue per ottenere Bento superscontati. E' uno shonen puro e crudo, comico nella sua idiozia, personaggi belli, se vuoi staccare la spina dalla testa mettici sotto! Anche qui c'avrei dato poco e invece ha sorpreso un po' tutti.
Ika Musume 2
Ti consiglio di recuperare la prima, e' un anime davvero carino con una protagonista immensa, sullo slice of life comico. La seconda stagione e' uguale alla prima.
Questo ovviamente secondo me, se vuoi altri pareri chiedi pure su Akiba!
ps: consiglio anche Fate/Zero, tie'.