Eh già, non potevo fare la sfaticata per sempre! xD
Comunque ah allora va bene, inizierò con la Principessa Mononoke che ho già disponibile, poi passerò al resto. La Città Incantata invece già lo rividi tempo fa e per questo lo aggiunsi in lista (non aggiungo mai cose che ho visto solo da bambina, non me ne ricorderei niente e sarebbero lì solo per fare numero, e ciò non mi piace), bellissimo in effetti. Da piccola ricordo che ne rimasi letteralmente incantata, e quando lo rividi ebbe su di me lo stesso effetto. :P
P.S. Hai mandato due volte lo stesso commento! Sistemo io, non preoccuparti. (ciò mi ricorda i vecchi tempi nel foro, hehe xD).
Mi fa piacere. :P
Comunque beh beata te, io non ho un cavolo da fare.. dovevo andare in vacanza, ma con la mia solita sfiga non s'è fatto più nulla. Vabbé, in questo periodo comunque sto studiando un pochino per l'esame d'ammissione ad una scuola (sì, alla fine ho scelto che scuola frequentare! Sorpresa? xD).
Ah visto che ci troviamo, hai visto qualche anime meritevole di recente? Io vorrei vedermi qualche film di Miyazaki (non linciarmi, ma da quando me l'hai detto ancora devo recuperarne xD), ma non riesco mai a trovare un po' di tempo/voglia. >__<
Quanto concordo, El Cazador per quanto sia "poco yuri" rispetto ad altra roba più apprezzata (tipo Strawberry Panic.. sopravvalutatissimo a mio parere) mi ha emozionato mille volte di più. Tra l'altro io Nadie ed Ellis le ho sempre viste nell'ottica yuri, non capisco come si possa vederle diversamente :P
Tu sì che mi conosci bene, bello **
E visto che ci sono ricambio con uno dei miei amv preferiti, sempre di El Caza ovviamente: http://www.youtube.com/watch?v=6WqyPb2mf_A
Mi sciolgo ogni volta che lo guardo *w*
Kiddy Grade in italiano c'è, è solo difficile da reperire visto che il gruppo che l'ha subbato non esiste più.. comunque lo trovi qui. Invece il seguito/spin-off (Kiddy GIRL-AND) al momento non lo subba nessuno in italiano, e se in futuro vorrai vederlo c'è solo in sub eng.
Seraphim Call invece a quanto so nessun gruppo ita lo ha mai fatto, però su Tokyo Toshokan trovi un paio di torrent per scaricare la serie sub eng, anche se non so quante fonti abbiano. Comunque a prima vista (e notando che praticamente nessuno lo ha visto) non sembra granchè, quindi non credo ti perda molto xD
All Comments (18) Comments
Comunque ah allora va bene, inizierò con la Principessa Mononoke che ho già disponibile, poi passerò al resto. La Città Incantata invece già lo rividi tempo fa e per questo lo aggiunsi in lista (non aggiungo mai cose che ho visto solo da bambina, non me ne ricorderei niente e sarebbero lì solo per fare numero, e ciò non mi piace), bellissimo in effetti. Da piccola ricordo che ne rimasi letteralmente incantata, e quando lo rividi ebbe su di me lo stesso effetto. :P
P.S. Hai mandato due volte lo stesso commento! Sistemo io, non preoccuparti. (ciò mi ricorda i vecchi tempi nel foro, hehe xD).
Comunque beh beata te, io non ho un cavolo da fare.. dovevo andare in vacanza, ma con la mia solita sfiga non s'è fatto più nulla. Vabbé, in questo periodo comunque sto studiando un pochino per l'esame d'ammissione ad una scuola (sì, alla fine ho scelto che scuola frequentare! Sorpresa? xD).
Ah visto che ci troviamo, hai visto qualche anime meritevole di recente? Io vorrei vedermi qualche film di Miyazaki (non linciarmi, ma da quando me l'hai detto ancora devo recuperarne xD), ma non riesco mai a trovare un po' di tempo/voglia. >__<
Come va? Sempre super impegnatissima? xD
E visto che ci sono ricambio con uno dei miei amv preferiti, sempre di El Caza ovviamente: http://www.youtube.com/watch?v=6WqyPb2mf_A
Mi sciolgo ogni volta che lo guardo *w*
Seraphim Call invece a quanto so nessun gruppo ita lo ha mai fatto, però su Tokyo Toshokan trovi un paio di torrent per scaricare la serie sub eng, anche se non so quante fonti abbiano. Comunque a prima vista (e notando che praticamente nessuno lo ha visto) non sembra granchè, quindi non credo ti perda molto xD