Vabbè, sinceramente non mi fido molto della compatibilità di MAL u.u
Comunque alcuni non li metto per la mia pessima memoria, posso valutarli per quanto mi siano piaciuti, ma non per quanto fossero validi o.o
NHK tenta di discostarsi dall'anime comune e reinterpretare vari problemi della vita reale (e lo fa anche male, da quando gli hikikomori stanno messi così male psicologicamente), e questo per me è un punto a sfavore.
La vita reale è una cosa, un opera di fiction un altra. Io in un anime cerco l'intrattenimento, qualcosa che mi interessi e che mi spinga ad andare avanti per tutta la durata. In NHK questo non c'èra, l'ho trovato noiosissimo. Il protagonista poi non sono riuscito proprio a sopportarlo.
"ho appena visto la tua animelist, ma a quegli anime non gli hai messo voti tanto bassi, anzi!
Allora perchè qui fai tanto il duro?"
Beh, ad Eureka Seven ho regalato la sufficenza e così ho scritto anche nei commenti su AC.
Welcome to the NHK, beh, come puoi vedere è tra le serie droppate.
Gurren Lagann, invece, per quanto sia una serie ricca di stereotipi e frasi infantili, è un opera che nell'insieme da tutto quello che un fan possa aspettarsi dal genere. La cosa più importante poi è il buon finale, dove in molti falliscono. Ecco il perchè dell'8.
Difficilmente scendo sotto alla sufficienza, comunque.
All Comments (15) Comments
Di nuovo auguri dopo 4 anni, stessa canzone, sperando non piallino pure questo video.
Finisce con la 144 (che non è l'ultima...)
Comunque alcuni non li metto per la mia pessima memoria, posso valutarli per quanto mi siano piaciuti, ma non per quanto fossero validi o.o
La vita reale è una cosa, un opera di fiction un altra. Io in un anime cerco l'intrattenimento, qualcosa che mi interessi e che mi spinga ad andare avanti per tutta la durata. In NHK questo non c'èra, l'ho trovato noiosissimo. Il protagonista poi non sono riuscito proprio a sopportarlo.
Allora perchè qui fai tanto il duro?"
Beh, ad Eureka Seven ho regalato la sufficenza e così ho scritto anche nei commenti su AC.
Welcome to the NHK, beh, come puoi vedere è tra le serie droppate.
Gurren Lagann, invece, per quanto sia una serie ricca di stereotipi e frasi infantili, è un opera che nell'insieme da tutto quello che un fan possa aspettarsi dal genere. La cosa più importante poi è il buon finale, dove in molti falliscono. Ecco il perchè dell'8.
Difficilmente scendo sotto alla sufficienza, comunque.
Comunque nemmeno la tua lista è tanto male.